News

Convegno CLAAI “Nuovo Apprendistato”

nuovo contratto apprendistato 2014                             

CONVEGNO C.L.A.A.I.: ”NUOVO APPRENDISTATO”

La  C.L.A.A.I. si pone l’obiettivo di un confronto tra domanda e offerta in una provincia, come quella casertana, nella quale le prospettive di crescita sono assai lontane.

L’ apprendistato costituisce uno strumento efficace utile all’impresa per formare e disporre delle professionalità di cui ha bisogno, con il vantaggio delle agevolazioni relative agli oneri contributivi del nuovo contratto di apprendistato 2014.

Il lavoratore ha l’opportunità di ingresso nel mondo del lavoro per acquisire la qualificazione necessaria al suo futuro professionale. Impresa e lavoro sinergia quindi da sviluppare e valorizzare in tutte le sue forme, per dare risposte alle domande del tempo.

 PERCHE’ PARTECIPARE?

 

La C.L.A.A.I.  offre una grande opportunità ai partecipanti, quella di essere messi al corrente su tutti vantaggi e le opportunità che possono derivare dall’ utilizzo di questo strumento normativo.

I vantaggi a favore sia dell’ azienda che del lavoratore sono innumerevoli, e proprio in virtù di ciò che vi invitiamo ad aderire all’ iniziativa e a seguirla con interesse.

In questa fase cruciale per l’occupazione abbiamo il dovere di sfruttare nel modo più efficace tutti i mezzi che ci vengono messi a disposizione dalle istituzioni per dare un  impulso decisivo alla crescita,  l’Apprendistato è tra i principali!!!

 COME PARTECIPARE?

 

Per partecipare al convegno CLAAI sul nuovo contratto di apprendistato 2014 è necessario inviare la richiesta di partecipazione al info@fepropec.it o chiamare al num. 0823216513.

 

Inserito in: News, Senza categoria

Lascia un Commento: (0) →

Lascia un Commento

You must be logged in to post a comment.